Farmacia All´ospedale

Via Jacopo da Ponte, 76 - Bassano del Grappa (VI)
Email: info@farmaciallospedale.it

Volantino del mese!

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, giornate promozionali e coupon da utilizzare subito in Farmacia

Coupon omaggio!

Ricevi il nostro coupon mensile da utilizzare in Farmacia per avere fantastici sconti

Farmacia All´ospedale - Bassano del Grappa (VI)
La Farmacia all'Ospedale, di proprietà della famiglia Bianchi Pizzi dal 1959, era la farmacia integrata nel vecchio ospedale di Bassano del Grappa e deve a questo il suo nome.
La farmacia è attualmente gestita dalla dottoressa Arnella Pizzi e dalla figlia Stefania Lago, coaudiuvate da a un team di dipendenti che seguono annualmente corsi di aggiornamento e formazione.
Da sempre l'interesse primario della farmacia è mettere al centro il cliente, il suo benessere e la sua soddisfazione; per questo si mantiene sempre all'avanguardia nei servizi offerti, dispone di una vastissima gamma di prodotti farmaceutici e non e dà ampio spazio a offerte, sevizi gratuiti e giornate promozionali.
Noi vogliamo rispondere alle richieste e i dubbi dei nostri clienti con serietà e riservatezza ma non dimenticandoci mai di regalare un sorriso.
Perché in farmacia si entra...per sentirsi meglio!

I nostri reparti
I nostri servizi